25 August 2008

Il solidITcamp un’occasione per parlare di solidarietà e web

Venerdì 29 Agosto a Bologna ci aspetta un barcamp promosso dall’ASSI (Associazione Specialisti Sistemi Informativi) e da ISF (Informatici Senza Frontiere) sul tema della solidarietà e il rapporto che essa ha con il web: solidITcamp.

solidITcamp

Sarà un’occasione di confronto tra diversi punti di vista ed anche un primo tentativo di dialogo tra diverse associazioni umanitarie con l’intento di raggiungere insieme una bozza comune di progetto che possa essere realizzato durante il 24hrsCamp. L’idea è quella di stimolare il confronto sull’utilizzo di tecniche comunicative proprie del web2.0 per aumentare la partecipazione degli utenti della rete nei confronti delle iniziative che tali associazioni promuovono.

Se vi ritenete interessati al tema e ai talk schedulati partecipate! Sul sito troverete tutte le informazioni necessarie.

2 Risposte to “Il solidITcamp un’occasione per parlare di solidarietà e web”

  1. Andrea 28 August 2008 at 11:29 pm #

    Mi interessa parecchio ma non potrò esserci. Sarà disponibile un resoconto dettagliato della giornata?

    grazie,
    adn

  2. OmarCaf 29 August 2008 at 12:27 am #

    Ciao Andrea,
    sicuramente si, pensiamo di fare un report completo e di mettere tutte le slides su slideshare…

    torna quindi a visitare il sito del barcamp e magari tieni d’occhio anche 24hrsCamp ;)


Lascia una risposta


Additional comments powered by BackType